La storia di Gomme Calabria Pronto Gomme

Pronto Gomme, vendita online di pneumatici

Servizi

Un ampio magazzino di prodotti disponibili online delle migliori marche e per ogni utilizzo, dalla moto all’auto, ai mezzi di trasporto leggeri, disponibili a prezzi vantaggiosi: questa è la proposta di Pronto Gomme di San Ferdinando, che da 10 anni gestisce la rivendita online di pneumatici di qualità per grossisti e privati.

L’azienda offre la possibilità di pagare le gomme acquistate in diversi modi:

  • online con Paypal,
  • online con carte di credito tramite sito sicuro,
  • alla consegna solo in contanti.

La consegna viene effettuata tramite corriere, entro 48 ore dall’ordine, previa ricezione della conferma tramite e-mail della disponibilità dei prodotti: una volta avuta la conferma, si può procedere al pagamento. La spedizione è gratuita e garantita in tutta Italia, Isole escluse.

Nel negozio online si trovano gomme per tutte le esigenze e gli impieghi:

  • Pneumatici invernali: sono stati immessi sul mercato da pochi anni, per sopperire all’esigenza di avere gomme adatte anche alla stagione fredda, senza dover montare le catene da neve. Gli pneumatici invernali o termici ad alta tecnologia permettono di ottenere le più elevate prestazioni anche con la neve, il ghiaccio, la pioggia e le temperature sotto i 7 gradi. Il battistrada ricco di incavi garantisce la capacità di espellere velocemente l’acqua in caso di pioggia, e la massima aderenza in caso di strada bagnata, ghiacciata e di neve.
  • Pneumatici estivi: in questo caso,  invece, il battistrada assicura aderenza massima in caso di elevate temperature superiori ai 7 gradi. Sconsigliati in inverno, questi pneumatici migliorano l’usura e il consumo di carburante migliorando la sicurezza complessiva della guida.
  • Pneumatici quattro stagioni: sono nate per evitare di dover cambiare le gomme al cambio di stagione. Non si raggiungono le massime prestazioni come nel caso degli pneumatici invernali ed estivi, poiché le case costruttrici hanno dovuto stabilire un compromesso che ha sacrificato in parte l’aderenza, per dare una maggiore adattabilità al caldo. Nei modelli più recenti tuttavia la qualità è aumentata notevolmente.